In questa Chiesa possono entrare contemporaneamente fino a 115 persone, nel rispetto della distanza di sicurezza.
È fatto divieto assoluto di ingresso per chi presenta sintomi influenzali/respiratori, temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5° C, o è stato in contatto con persone positive al Covid 18 nei giorni precedenti.
È obbligatorio rispettare sempre nell’ accedere alla Chiesa e nell’ uscire, la DISTANZA di sicurezza pari a 1,5 metri.
Si accede alla Chiesa dalle due porte minori in facciata, e si esce dalla porta laterale che guarda piazza Bertoncini e dall’ altra che da su via Mazzini.
L’ uscita sarà fatta in modo ordinato e scaglionato, aspettando con pazienza il proprio turno.
All’ esterno non si possono formare assembramenti di persone.
È obbligatorio l’ osservanza di regole di igiene delle mani, e l’ uso della mascherina che copra naso e bocca.
Ci si posiziona solo davanti all’ apposito segnale, un triangolo rosso e non altrove.
Per ricevere la santa Comunione, nei giorni festivi, non ci si muove dal proprio posto. Chi la vuole ricevere, rimane in piedi, e gli altri si siedono. Passeranno il sacerdote o il ministro straordinario, muniti delle necessarie protezioni.

Per l' accoglienza sarà necessario, muniti di mascherina, stare: uno fuori a contare chi entra, una nella navata centrale e l' altro in cappella, per indicare dove posizionarsi, almeno per le prime volte. Per l'uscita, basterà che il celebrante dia le opportune indicazioni. La faremo scaglionata. Grazie